Cassano d'AddaMilano città metropolitana

Incidente aereo a Cassano d’Adda

Intorno alle 18:20 di ieri si è verificato un incidente aereo al campo di volo di Cassano d’Adda. L’incidente è coinvolto un aereo leggero che ha perso il controllo durante la fase di atterraggio, a causa probabilmente di un problema al carrello. A bordo c’era solo il pilota.

Annunci

Sul posto dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco del distaccamento di Dalmine e volontari di Treviglio. il pilota era rimasto intrappolato fra le lamiere ed era privo di conoscenza. Dopo che i vigili del fuoco lo hanno liberato e affidato alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto con un’ambulanza un’auto medica, oltre che con un elicottero del 118, l’uomo, un 62enne, è stato trasportato in elicottero, in codice rosso, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda. Non abbiamo per il momento altre notizie sulle sue condizioni di salute,

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Chi prova a volare con ultraleggeri o con alianti dice che si provano emozioni e sensazioni di cui poi è impossibile fare a meno, ma l’attenzione alla sicurezza deve essere sempre massima. Nulla può essere trascurato, anche se il rischio dell’ imprevisto esiste sempre ed è uno dei motivi che fanno del volo una delle emozioni più forti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.