Parabiago. Vincenzo Giannini morto in un incendio a Vibo Valentia
Durante lo spegnimento di un incendio, ieri pomeriggio, è stato ritrovato il corpo carbonizzato di Vincenzo Giannini, 58 anni, che abitava da anni a San Lorenzo di Parabiago. L’uomo si trovava in un campo agricolo a San Giovanni, frazione di Zambrone, in provincia di Vibo Valentia. I vigili del fuoco erano stati chiamati a spegnere le fiamme che erano divampate nel campo.
I carabinieri della locale compagnia si stanno occupando delle indagini, ma una prima ricostruzione porta a pensare che l’uomo, che è originario della zona, si sia recato nel campo per bruciare delle sterpaglie e che poi sia rimasto intrappolato fra le fiamme che, dato il momento di caldo e siccità, hanno preso subito il sopravvento.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.