ArconateMilano città metropolitana

Incidente stradale a Arconate. Cause da chiarire

Ieri, domenica 2 luglio, all’incirca a mezzogiorno e mezza, un incidente stradale si è verificato in via Molino vecchio, una strada della periferia di Arconate, in provincia di Milano. È rimasta ferita una giovane di 23 anni. La centrale operativa del 112 ha ricevuto la chiamata alle 12:48 e ha inviato sul posto un’ ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e un’auto medica della AAT di Milano. L’equipaggio di una radiomobile dei carabinieri della compagnia di Legnano si è occupato dei rilievi dell’incidente.

Annunci

Infatti la giovane è finita con l’auto contro una recinzione ad una velocità tanto alta da ferirla gravemente.
I sanitari l’hanno soccorsa sul posto, mentre i medici presenti hanno accertato che non fosse al momento in pericolo di vita. il codice di soccorso è quindi passato da rosso a giallo ed è stata accompagnata, con una certa fretta, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano.

Annunci

la scala Rho b&b

Non abbiamo ancora l’ufficialità della causa dell’incidente, ma per prendere un ostacolo, cioè un muro, in una via così defilata e poco frequentata, vuol dire che i suoi occhi non erano sulla strada. Forse guardava da altre parti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.