Incidente stradale a Castano Primo. 2 feriti
Alle 8:40 di questa mattina, all’altezza del numero di civico 30 di via Acerbi, a Castano Primo, si è verificato un incidente stradale fra due automobili. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e una della Croce Rossa di Legnano oltre ad un’automedica proveniente dalla AAT di Varese.
Della viabilità e dei rilievi dell’incidente si stanno occupando gli agenti della polizia locale di Castano Primo. Ferite due donne di 65 anni e di 61anni.
È stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco hanno estratto la 61enne da una delle due auto, tagliando la portiera nel lato passeggeri, L’altra donna è riuscita ad uscire da sola dalla propria. Le due donne sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso dell’ ospedale di Legnano.
Via acerbi e via Giardini sono rimaste chiuse per tutta la durata delle operazioni di soccorso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.