Incendio in via Uruguay. Donna salvata, ma il cane…
Questa notte, verso le 3:15 un incendio si è sviluppato in un appartamento al primo piano di una palazzina di quattro piani in via Uruguay 12 a Milano. Nello stabile erano presenti otto persone che sono state evacuate durante le operazioni di spegnimento delle fiabe per sicurezza. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto Cinque squadre dei vigili del fuoco le ambulanze del 118, e gli uomini della Questura di Milano per governare la viabilità e per assicurare la sicurezza dei soccorsi.
La proprietaria dell’appartamento è stata salvata dalle fiamme. Dopo una prima assistenza sul posto i sanitari del 118 l’hanno trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Carlo, in codice verde. Non ce l’ha fatta purtroppo il cagnolino della signora che è morto intossicato dal fumo. Le operazioni di spegnimento dell’incendio e la valutazione dell’agibilità dell’edificio ci sono concluse alle sei di questa mattina. Quindi sono stati fatti rientrare in casa tutti gli abitanti della palazzina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.