Corbetta.Via Europa allagata
Questa mattina il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha emesso un’ ordinanza di chiusura di viale Europa,da via IV novembre, per allagamento.
La strada si è allagata a causa del forte temporale che questa notte, intorno alle 4:00, ha colpito l’Alto Milanese, l’hinterland a nord-ovest di Milano e la provincia di Varese. Su Corbetta si è anche riversata una forte grandinata, che pare non aver colpito però i paesi dei dintorni
Danni ovunque
Nonostante sembrasse uno dei soliti temporali di fine primavera, ha fatto molti danni. In provincia di Varese, a Maccagno, un treno merci è deragliato a causa di una piccola frana che si è riversata sui binari. I vigili del fuoco delle 2 province colpite sono stati impegnati tutta la notte.
Ad Albizzate, sempre in provincia di Varese, un fulmine ha colpito un albero che è caduto sopra un’automobile parcheggiata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.