MilanoBonola

Uomo morto sotto il treno della metropolitana

Questa mattina un’altra tragedia Milano. Areu, l’agenzia di emergenza e urgenza della regione Lombardia, ha comunicato che un uomo di 43 anni è morto travolto da un treno della metropolitana della linea 1 rossa, alla stazione di Bonola. È successo intorno alle 9:30 e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, gli uomini della Questura di Milano e quelli del centro operativo della ATM metropolitana.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco l’uomo era ormai deceduto. Sul posto c’erano le ambulanze del 118 e un automedica della AAT di Milano. Si è trattato probabilmente di un altro volontario. Un altro passeggero della metropolitana si è sentito poco bene alla vista dello di quanto successo.

Annunci

Durante le operazioni di recupero del corpo tutta la linea della metropolitana M1 è stata chiusa Fra qt8 e Molino Dorino e nella tratta I treni sono stati sostituiti dagli autobus, compatibilmente con le condizioni del traffico. La linea M1 è comunque rimasta aperta normalmente sulla tratta Sesto San Giovanni Bisceglie Sesto San Giovanni qt8 e Rho Fiera Molino Dorino. Nessuna treno delle linee della suburbana è stato cancellato anche se l’incidente ha comunque ha avuto delle ripercussioni sugli orari a causa dei maggior tempi di attesa per la salita e discesa dei Passeggeri.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.