Magazine

Regali di Natale. La Dyson fa le luminarie in via Dante e fornisce il parrucchiere

Carina l’idea di Dyson per il Natale a Milano. Le sue luminarie personalizzare sono degli asciugacapelli che sparano le luci di Natale tra via Dante e via Mercanti. Un’idea piuttosto simpatica anche se  non proprio tradizionale.  Fra le iniziative di Natale in Via Dante 11 c’è anche un Pop Up Dyson, inaugurato il primo dicembre. Fino al 22 dicembre ci si potrà rilassare in uno spazio di benessere, in cui provare gli effetti delle apparecchiature dell’azienda. L’aria sarà purificata da un aspiratore di inquinanti, odori e allergeni,  utilissimo ai milanesi.

Annunci

Parrucchiere gratis?

La Dyson ha dichiarato che all’interno del Pup up metterà a disposizione un team di hair stylist professionisti che daranno suggerimenti sulla cura dei propri ed effettueranno un refresh gratuito della piega.  Oltre alle luminarie carine e innovative, questa è una notizia molto interessante.  I capelli elettrici e che si appiccicano a maglioni e berretti di lana, dopo una giornata passata camminando fra le strade del centro di Milano sono una costante e l’idea di tornare a casa con i capelli a posto è e curati è estremamente allettante.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.