Esplosione e incendio a Milano. 2 feriti
Ieri sera, erano circa le 20:00, in Piazza de Angeli c’è stata una grossa esplosione, seguita da un incendio. Il tutto è avvenuto nell’ ufficio di una ditta di noleggio auto a lungo. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto sette squadre dei Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118, i carabinieri, gli agenti della polizia locale e la Protezione Civile di Milano, che si è occupata dell’assistenza a chi è stato evacuato.
I due feriti estratti dai locali sono stati assistiti sul luogo e poi trasportati, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Niguarda. . L’incendio è stato spento e le cause sono in fase di accertamento. I danni alla palazzina sono limitati alla parte commerciale e non hanno interessato la struttura dell’edificio. Siamo in attesa di ulteriori notizie.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.