GuastallaMilano

Rubano lo scooter in piena notte, ma il proprietario è sveglio

Alle ore 03:15 della scorsa notte un residente di via Freguglia, a Milano, ha chiamato il Nue 112 perchè si è accorto che gli avevano rubato lo scooter che aveva parcheggiato in strada. Via Freguglia è la via che costeggia il tribunale di Milano, una delle zone più sorvegliate di Milano. I carabinieri si son messi subito sulle tracce dello scooter che era dotato oltretutto di gps e lo hanno rintracciato, poco dopo e con ancora i due ladri a bordo, in via Anfossi.

Annunci

Lo hanno fermato bloccando i due ladri che sono stati arrestati. Si tratta di due marocchini, di 61 e 29 anni, ambedue sono conosciuti dalle forze dell’ordine per reati simili e sono irregolari sul territorio italiano. I carabinieri hanno accertato che per rubare lo scooter i due avevano forzato il blocca ruote.

Annunci

Lo scooter è stato restituito al proprietario, mentre i due uomini sono stati arrestati e portati nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del processo per direttissima.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.