Incendio di un tetto a Melzo. 2 appartamenti distrutti
Alle 16:50 circa di questo pomeriggio, a Melzo in via Agnese Pasta 39, un incendio ha distrutto il tetto di una palazzina di due piani.
La centrale operativa del 112 ha allertato i vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto con 9 squadre di vigili del fuoco e i relativi mezzi fra autobotti autopompe e la scala telescopica. L’intera palazzina è stata evacuata anche se gli appartamenti coinvolti dalle fiamme sono solo due. I vigili del fuoco hanno operato in condizioni piuttosto difficili perchè il punto della canna fumaria andata a fuoco era poco accessibile, come si può vedere dalle foto.
Vigili del Fuoco sono stati assistiti da alcune squadre di sanitari delle ambulanze del 118, che si sono occupate anche di assistere i residenti che hanno dovuto rimanere fuori di casa fino allo spegnimento delle fiamme e fino a che i vigili del fuoco non hanno stabilito che gli appartamenti erano sicuri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.