Cassina de’ Pecchi. Nell’incendio è morto il cagnolino
Cinque squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Milano sono intervenuti a Cassina de’ Pecchi in via XXV Aprile questa sera alle 20:16 circa. Nella cucina di un appartamento al secondo e ultimo piano di una palazzina era scoppiato un incendio, che ha richiesto il loro massiccio intervento.
Una volta che sono state spente le fiamme i vigili del fuoco hanno trovato l’unica vittima: il cagnolino di casa che purtroppo non ce la fatta. Non si hanno ancora altre notizie su cosa abbia causato le fiamme.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.