Miart 2017. La settimana dell’arte e delle gallerie
Miart 2017, la 22esima edizione della fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano, è in programma dal 30 marzo al 2 aprile negli spazi di Fieramilanocity. E’ di uno dei principali eventi in programma per l’Art Week milanese, una settimana di iniziative della creatività contemporanea. Gli esperti descrivono Miart come l’unico evento in cui si riuniscono le più importanti gallerie italiane e internazionali, le opere più interessanti e la competenza dei migliori operatori.
Miart sul mercato internazione dell’arte
“La supporteremo perché si confermi l’unica eccellenza per quanti amano e collezionano opere d’arte. Sosterremo i suoi valori presso le istituzioni che credono in eventi capaci di dare prestigio al territorio della nostra città e del nostro Paese”. Così ha detto Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Fiera Milano, presentandola. La direzione artistica è stata affidata ad Alessandro Rabottini. Miart 2017 si presenta ai milanesi con un nuovo team di professionisti e con nuovi membri del comitato di selezione. Il suo progetto è ingrandirsi e contare di più sul panorama internazionale del mercato dell’arte.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.