Prima PaginaPolitica

La Lega Nord di Ossona e la via XXV aprile (video youtube)

 Quello che vi mostriamo a fondo pagina è un video della Lega Nord di Ossona, pubblicato su Youtube nel 2009, che è molto istruttivo e che può essere utilizzato per un raffronto con la situazione attuale in cui versa tutta al zona.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Dopo i recentissimi furti avvenuti nella abitazioni di via xxv aprile ad Ossona, secondo quanto raccontato dai testimoni, i carabinieri avrebbero osservato che in via XXV aprile ad Ossona, i lampioni pubblici sono pochi, nonostante si tratti di una zona residenziale con una strada senza banchina per i pedoni e senza marciapiedi, e che questo rende molto più facile che i ladri che si aggirano nelle ore notturne e colpiscono casualmente siano facilitati nel compiere i loro reati.

Annunci

Le condizioni in cui versa la via XXV aprile ad Ossona e le strade limitrofe sono disastrose dal punto di vista della sicurezza, e la Lega Nord di Ossona si è fatta carico spesso delle proteste e delle richieste dei residenti delle via XXVaprile e limitrofe sin dal 1994  ( cui risale la prima raccolta firme per sistemare le strade della zona) che il più delle volte sono rimaste inascoltate.

Annunci

Uno degli ultimi casi è stato chiesto di intervenire è stato nell’occasione dell’approvazione del PL della Dolcissimo,di cui potete leggere in questo link , in cui oltre ad altri importanti argomenti ha presentato anche un’osservazione proprio sulla sistemazione delle strade della zona di via VVX aprile. Ecco il video di Youtube.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.