La befana dei vigili del fuoco si cala dalla finestra dell’ospedale di Magenta
Questa mattina i Vigili del fuoco del distaccamento di Corbetta hanno organizzato una sorpresa per i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale Fornaroli di Magenta.
Sono arrivati nel cortile con l’autoscala e hanno dato assistenza alla che ha cosí raggiunto il reparto. I bambini che hanno osservato la scena, ma non solo loro, erano felicissimi.
La Befana dei Vigili del fuoco
Dal comando provinciale di via Messina hanno scritto: “Oggi molto sono stati gli eventi che hanno visto i vigili del fuoco di Milano consegnare i doni nei reparti ospedalieri di alcuni tra i più importanti ospedali del territorio, tra questi l’ospedale di Magenta. Nei reparti pediatrici si è cercato di far vivere un momento di felicità ai bambini ricoverati . Meravigliosi gli occhi dei bimbi nel vedere l’arrivo della befana o dall’autoscala o addirittura calata su fune dalla finestra.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.