Incidente sul lavoro.Esplosione a Bareggio
Incidente sul lavoro questa mattina alle 9.30 a Bareggio., Un operaio presso la ditta S.A.R.A., in via Protasio 91, è rimasto ferito per l’esplosione di una bombola d’aria che stava riempiendo.
La centrale operativa del 112 ha inviato suI posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano e una ambulanza della Croce bianca di Sedriano. I sanitari, dopo il primo soccorso sul posto, hanno trasportato il ferito, un uomo di 33 anni, al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, in codice giallo.
La polizia locale di Bareggio si sta occupando dei rilievi e l’Ats di Milano ha inviato sul posto i suoi tecnici per controllare se le regole della sicurezza sono state rispettate.
.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.