Orribile incidente a Corsico. Muore sul cancello
Un orribile incidente è appena accaduto a Corsico. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i soccorritori del 118 inviati dalla centrale operativa del 112 a Corsico, in via Parini, all’altezza del civico 22, si sono trovati davanti uno spettacolo terrificante.
Una persona è morta dopo essere precipitata dal quarto piano di una palazzina. Ha centrato in pieno la cancellata bianca e blu che circonda il complesso di appartamenti. Non ha avuto scampo. E’ morta sulla cancellata. In questo momento sono in atto le operazioni di recupero della salma, quindi la strada è bloccata. Non è possibile pubblicare fotografie dell’evento. I dati anagrafici della vittima. non sono ancora divulgabili perchè i parenti più stretti non sono ancora stati avvisati..
I vigili del fuoco e le forze dell’ordine che si trovano sul posto non sono ancora in grado di stabilire se si è trattato di un gesto volontario o di una caduta accidentale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.