RhoMilano città metropolitana

Rho. Aggressione ad una donna. Non vuole parlare

Questa mattina, poco dopo le 4, la centrale operativa del nue 112 è stata chiamata per soccorrere una donna di 27 anni, ferita in modo serio durante un’aggressione, avvenuta in via Dante Alighieri, nel centro cittadino di Rho, nelle vicinanze dell’incrocio con via Castelli Fidenza. E’ una zona residenziale.

Annunci

la scala Rho b&b

Sono intervenuti i sanitari del SOS di Novate con un’ambulanza e, dopo le prime cure, hanno trasportato la donna, in codice giallo, al pronto soccorso del Policlinico di Milano. Sul posto, insieme ai sanitari, anche una radiomobile dei carabinieri della Compagnia di Rho, che si stanno occupando delle indagini su quanto successo.

Annunci

La 27enne è ricoverata in ospedale e fino a che resta lì è al sicuro. E’ stato attivato il codice rosso e il magistrato le ha chiesto di raccontare cosa le è successo, ma lei non vuol parlare. E’ un clichè. Possiamo immaginare la sua paura, il non voler raccontare la propria disperazione e il proprio dolore. Qualunque sia la storia che si nasconde dietro al suo silenzio, è chiaro che questa donna è in pericolo di vita e che, se non racconta cosa le è successo, o se non lo scoprono i carabinieri, la prossima volta che li chiameranno sarà per un omicidio.

Annunci

La notizia è in aggiornamento e la foto di repertorio.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.