Aggressione a Cassinetta di Lugagnano
Questa mattina alle 9:57 il nue 112 ha segnalato che un uomo di 44 anni era stato soccorso a seguito di una aggressione avvenuta in piazza Vittorio Veneto 1, a Cassinetta di Lugagnano, piccolo e tranquillo paese in provincia di Milano, sulla riva del Naviglio Grande.
Sul posto un’ambulanza di ATA Soccorso, della sezione di Zelo Surrigone, e i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. L’uomo è stato portato al Pronto Soccorso Ospedale Fornaroli di Magenta in codice giallo.
Non si conoscono ancora i motivi e le modalità di quanto successo. La notizia è in aggiornamento
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.