Incidente. Si ribalta nel grano a Gudo Visconti
Questa mattina, 3 giugno, poco prima delle 8.16, sulla strada provinciale 30 a Gudo Visconti, un incidente stradale ha coinvolto una Opel che si è ribaltata ed è finita nel campo di grano maturo. Probabilmente l’autista stava facendo manovra per invertire la direzione, e mentre faceva retromarcia, il terreno molle e la piccola scarpata alle sue spalle ha ceduto, provocando il ribaltamento.
Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono arrivati gli agenti della polizia locale del Consorzio dei Fontanili e un’ambulanza con i soccorritori di Ata Soccorso. Fortunatamente per l’ autista, una donna di 34 anni, che era sola in auto, solo tanta paura. Non è infatti rimasta ferita nell’incidente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.