Aggressione in piazza Parmigiani: 27enne in ospedale. Magenta
Ancora un diverbio finito male in piazza Parmigiani a Magenta, scenario purtroppo di casi del genere abbastanza frequenti. Stavolta il tutto è successo ancor prima della mezzanotte e non in ore decisamente notturne come nei casi passati.
I sanitari della Croce Bianca di Magenta sono stati inviati sul posto dal 118 alle 23.26 e hanno soccorso un 27enne, trasportandolo poi all’ospedale Fornaroli di Magenta. Un altro brutto episodio quindi di violenza tra le strade. Il giovane è stato infatti aggredito. Ora sta meglio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.