Cusago

Morto sul lavoro, nella notte, un 46enne. Cusago

L’esatta dinamica dell’accaduto verrà spiegata dagli inquirenti, come da prassi in questi casi. Del resto diamo conto della notizia a poche ore del decesso del malcapitato, avvenuto nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 aprile 2022. Al di là della premessa, resta la tragedia.

Annunci

la scala Rho b&b

Un uomo di 46 anni ha infatti perso la vita per un infortunio lavorativo avvenuto nei pressi della Bcs S.p.a di viale Europa 49, a Cusago. La chiamata al 118, compiuta poco prima delle 23, ha fatto accorrere sul posto i carabinieri di Corsico unitamente a un’ambulanza e a un’automedica. L’uomo di 46 anni però era già morto al momento dell’arrivo dei soccorsi, tanto che non è neppure stato necessario il suo trasporto in ospedale.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.