Rissa in piazza 25 Aprile. Melegnano
I contorni della vicenda non sono del tutto chiari ma è chiaro invece che dalle parole si è passati ai fatti. Lo scenario è stato quello dell’imbocco del sottopasso di piazza 25 Aprile, a Melegnano.
Si sono così affrontati un gruppo di giovani e, a seguito della rissa, un 22enne è stato trasferito all’ospedale di Melegnano. Sul posto sono intervenuti infatti i carabinieri di San Donato Milanese nonché un’ambulanza e un’automedica. Tutto é successo attorno alle 23.15 di sabato 19 marzo ed è uno spaccato di condizione sociale in cui versano le nostre città.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.