Rescaldina. 10 giorni di chiusura al bar per la lite e il tentato omicidio
Nella mattinata del 25 febbraio 2022, a Rescaldina (MI) personale della locale Stazione Carabinieri ha dato esecuzione ad un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico per la durata di 10 giorni, emesso in data 24 febbraio 2022 dal Questore di Milano, nei confronti di un ristorante, via F.lli d’Italia, notificato al proprietario, un 36enne italiano.
Il provvedimento è stato adottato sulla base della proposta del Comando dei carabinineri, a seguito di un intervento effettuato nella notte del 13 febbraio. I Carabinieri erano intervenuti unitamente al personale sanitario in quanto, a seguito di una discussione nata per futili motivi tra giovani avventori.
Un 26enne ghanese era stato colpito all’addome con un’arma da taglio. I successivi accertamenti avevano permesso di identificare l’aggressore e fermare per tentato omicidio un 26enne originario di Santo Domingo. Ne avevamo parlato. Si trattava di un’aggressione in un parcheggio di una zona periferica di Rescaldina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.