Infortunio sul lavoro a San Donato milanese
San Donato Milanese. Questa mattina poco prima delle 10:30 in via Dante Alighieri a San Donato Milanese in un cantiere edile siete veficato un infortunio sul lavoro. È rimasto ferito un muratore egiziano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di San Donato Milanese e i tecnici dell’ ats competente.
Inizialmente si trattava di un codice rosso, con grave pericolo di vita, ed è stato fatto intervenire anche un elicottero del 118 da Milano. Sul posto per il primo soccorso c’erano gli equipaggi dei soccorritori e le ambulanze della Croce Rossa di San Donato Milanese. Dopo loro intervento e quello dei medici della automedica inviata da Milano il codice attribuito al ferito è stato declassato a giallo. E’ stato portato alle 11:20 circa al Pronto Soccorso dell’Ospedale Humanitas di Rozzano.
La notizia in aggiornamento perché ancora non è noto cosa sia successo ed è in corso un’indagine in quanto pare che i documenti di alcuni degli operai presenti nel cantiere non fossero in ordine.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.