Ricerca persone: si è smarrita Concetta Lo Cicero. Aggiornamento
Castellanza. Concetta Lo Cicero, una signora di Nerviano, di 69 anni, che si trovava nei pressi della Clinica Mater Domini di Castellanza in provincia di Varese ma al confine con la provincia di Milano, si è persa ieri pomeriggio. La signora soffre della malattia di Alzheimer ed è quindi importante ritrovarla. Dimentica infatti velocemente.
Al momento della scomparsa portava un giubbotto leopardato e dei leggins neri, stivali grigi e una borsa blu. Non si hanno più notizie da ieri pomeriggio, lunedì 7 febbraio, alle 18. Ha passato al notte fuori e potrebbe trovarsi nei dintorni del punto in cui si è persa oppure a diversa distanza. Da Castellanza passa il treno che porta a A Milano e a Novara. Quindi la notizia va diffusa, fino ritrovamento in tutti i comuni che la Concetta Lo Cicero potrebbe aver raggiunto. ll numero da chiamare in caso di avvistamento è il nue 112,.
Aggiornamento del 24 febbraio
Purtroppo lo scorso 24 febbraio Il corpo di Concetta Lo Cicero è stato ritrovato in un’area boschiva fra Rescaldina e Castellanza. La storia dell’anziana signora è finita purtroppo nel peggiore dei modi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.