Incidente ferroviario a Garbagnate
Garbagnate. I treni sulla linea ferroviaria Novara – Milano Cadorna sono in ritardo questo pomeriggio a causa di un incidente mortale avvenuto poco prima delle 14.13 nei pressi della stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese. Una persona ha perso la vita investita dal Malpensa Express.
Areu segnala che potrebbe essere un uomo di 82 anni, che è deceduto. Altre fonti segnalano invece che potrebbe trattarsi di una donna. Il Malpensa Express in quel tratto viaggia ad una velocità di 120km orari
Sul posto ci sono i carabinieri della Compagnia di Rho, l’incaricato della procura della Repubblica di Milano di turno, le squadre dei Vigili del Fuoco facenti capo al comando provinciale di Milano, e i tecnici di ferrovie italiane. Alcuni treni stanno lentamente riprendendo le corse.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.