Furto a casa di Stefano Sensi mentre il calciatore è allo stadio
Milano. Brutta sorpresa per il calciatore interista Sensi che, questa notte, al ritorno a casa dopo la partita allo stadio di San Siro, ha scoperto che dei ladri avevano svaligiato il suo appartamento, nella zona di piazza Gae Aulenti.
Degli ignoti hanno forzato la porta finestra della cucina e sono entrati nell’appartamento. Ingente il bottino: il valore totale è quantificato in 200mia euro. Difficile peró che i ladri riescano a monetizzarlo. Infatti hanno rubato un orologio Patek Philippe valutato 70mila euro, dei gioielli e le borse griffate della moglie. Sono tutti oggetti facilmente riconoscibili e la cui proprietà è registrata.
La polizia è intervenuta, chiamata dallo stesso calciatore quando ha scoperto il furto, alle 00.45 di questa notte.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.