MagazineSport

Karate Milano. Shihan Masaru Miura

Milano. Il maestro Shihan Masaru Miura ha visitato le palestre della sua Scuola. Si può essere orgogliosi dei successi della squadra lombarda di Karate do della SKI-I, nata nel 1977, e che vanta tre campionesse europee milanesi, con il titolo conquistato lo scorso maggio e di cui avevamo scritto in questo link.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Per gli istruttori e per i capi – palestra della intera squadra c’è stato un altro momento importante lo scorso lunedì, la visita del maestro Shihan Masaru Miura, che si è trovato nel Hombu Dojo di via  Pianel, dove è stata registrata una intervista che andrà in onda domani, sabato 28 ottobre, durante il tg delle 13 di Italia 1. Il maestro Miura è un personaggio davvero interessante. 

Annunci

E’ nato nel 1939 a Shizuoka, in Giappone, e discende da un’antica famiglia di Samurai. Si è specializzato nel centro di formazione per istruttori di Karate della Takushoku Univerity ed è cintura nera 9° dan. Dopo la laurea in economia e commercio, nel 1964, è venuto in Italia dove, prima a Torino e poi a Milano, da 50 anni insegna il karate.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.