AbbiategrassoMilano città metropolitana

Ritrovato Antonio Salmoiraghi. Purtroppo era troppo tardi. Abbiategrasso

Abbiategrasso. 1 novembre. E’ giunta questo pomeriggio la notizia che il corpo senza vita di Antonio Salmoiraghi, 87 anni, è stato trovato dai volontari che lo stavano cercando nelle campagne intorno alla cascina San Donato, da cui si era allontanato lo scorso venerdì. L’uomo era nei pressi del boschetto vicino allo scolmatore alle spalle della cascina, ed era purtroppo deceduto. Non si conoscono ancora la cause della morte. Forse un malore durante una passeggiata in un posto che conosceva molto bene. Una tragedia cui si è dovuti pian paino rendere conto. Dopo 3 giorni senza trovare tracce era difficile che si fosse semplicemente perso.

Annunci

31 ottobre. Si cerca Antonio Salmoiraghi, scomparso nella zona di Abbiategrasso

31 ottobre. ore 22. Sono in ancora in corso le ricerche di Antonio Salmoiraghi, 87 anni, che risulta scomparso da venerdì 29 ottobre alle 12.30. L’uomo si è allontanato dalla sua casa alla cascina San Donato, in strada Chiappana, ad Abbiategrasso.

Annunci

Da ieri sono attivate le squadre di soccorso della protezione civile dell’altomilanese, diverse squadre dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Sono impegnate nelle ricerche di Antonio Salmoiraghi che si è allontanato da casa e non ha fatto ritorno.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

L’uomo, al momento della scomparsa, indossava un giubbotto blu, dei pantaloni neri scarpe nere e un cappellino in pile. Ha problemi di salute dovuti all’età. Potrebbe essere un po’ confuso o aver avuto un malore. Se qualcuno lo vede, o vede qualcuno che potrebbe essere lui, avvisi immediatamente il 112.

Zona da cui è scomparso Antonio Salmoiraghi, (Google maps)
La zona dell’abbiatese da cui è scomparso Antonio Salmoiraghi
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.