Incidente a Morimondo. 4 feriti in codice giallo e 1 in codice rosso
Incidente a Morimondo. Una gita fuori porta, alla storica abazia di Morimondo,si è conclusa male per gli automobilisti di 2 auto e un ciclista di passaggio.
Ieri pomeriggio poco dopo le 15 un terribile incidente, sulla strada statale 526 che porta al piccolo borgo medievale. 2 auto si sono scontrate e hanno coinvolto anche un ciclista di passaggio che ha avuto la peggio.
Sul posto sono arrivati i soccorritori di ATA Soccorso, un’auto medica dell’ATT di Pavia e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. I feriti, dopo le prime cure sul posto, sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. 4 in codice giallo e 1, il ciclista, in codice rosso. Fra loro anche un 80enne.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.