Notte alcolica a Melegnano
Notte alcolica a Melegnano. Ad alzare il gomito sono state due donne di 41 anni in due luoghi e in due orari diversi. Per entrambe è scattata la chiamata al 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza. In entrambi i casi sono stati allertati anche i carabinieri di San Donato Milanese.
Il primo caso è accaduto pochi minuti dopo la mezzanotte in piazza Enrico Oldani, all’altezza del numero civico 1 e su pubblica via. Il secondo caso sulla statale 9 alle 2 di notte di venerdì 8 ottobre 2021. La 41enne è stata trasferita all’ospedale di Melegnano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.