Barrio 18. In corso gli arresti di 20 pandilleros (live)
Milano, ricostituzione della BARRIO 18. Gli uomini della polizia di Stato questa mattina hanno arrestato una ventina di pandilleros della associazione per delinquere.
Per le operazioni di polizia giudiziaria sono impiegati circa 100 agenti, tra cui personale delle Squadre Mobili di Trento, Bergamo, Pavia ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia.
Il video
Questa mattina presto
Coordinati dalla Procura della Repubblica del Tribunale ordinario di Milano, nell’ambito di un’attività investigativa svolta nei confronti di appartenenti all’associazione per delinquere BARRIO 18, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari a carico di una ventina di salvadoregni emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Milano, dott.ssa Stefania Donadeo, su richiesta dei P.M. titolari delle indagini Sostituto Procuratore dott.ssa Cecilia Vassena e Sostituto Procuratore dott.ssa Francesca Crupi, coordinati dal Procuratore Aggiunto dott.ssa Laura Pedio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.