Tragedia sulla A4: muore 26enne. Brianza
Purtroppo sono stati inutili i soccorsi per il 26enne che nelle prime ore del mattino viaggiava lungo la A4, Torino-Venezia.
Il mezzo da lui guidato si è ribaltato e l’impatto con la carreggiata non gli ha lasciato scampo. Il tutto è successo pochi minuti prima delle 5 del mattino di sabato 2 ottobre 2021, nel tratto Cavenago/Cambiago-Trezzo.
Sono ancora da definire i contorni della vicenda ma ora di certo c’è una vita spezzata a soli 26 anni e il dolore dei famigliari. Inutili infatti i soccorsi delle due ambulanze e dell’automedica inviate sul posto dal 118.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.