Una targa a casa di Carla Fracci
Milano. Carla Fracci è stata molto amata, come ballerina e come persona. I milanesi sono sempre stati molto orgogliosi di lei e dei suoi successi, con quel modo particolare che hanno i milanesi, di considerare loro il successo delle persone che conoscono.
Nel cortile di Calvairate, borgo storico ora inglobato nella città, Carla Fracci ha vissuto per 14 anni di vita e qui, in via Ugo Tommei 2, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, del marito, il Maestro Giuseppe Menegatti, e dei rappresentanti dell’associazione culturale La Loggia di Calvairate, questa mattina è stata scoperta questa targa.
Oltre alla targa, la città ha dedicato a Carla Fracci, scomparsa lo scorso 27 maggio, un tram della linea 1, e gli onori del Famedio, dove sono indicati i nomi di tutti i cittadini milanesi che hanno portato, nella loro esistenza, lustro a Milano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.