Beccati con le mani nel sacco…dei vestiti! Milano, Farini
Alle 2 di notte circa di mercoledì 22 settembre 2021, in via Farini (zona Farini /La Fontana) e più o meno all’altezza dei numeri civici 92/93, una donna ha visto dalla finestra delle persone che trafficavano all’interno di una macchina dopo averne rotto il vetro. La donna ha quindi composto il 112.
Sul posto è arrivata la Polizia di Stato e i poliziotti sono riusciti a cogliere sul fatto i due malviventi che avevano ancora tra le mani i vestiti rubati dall’interno del veicolo. Si tratta di due algerini che sono stati arrestati, processati per direttissima e condannati per il loro reato. Uno dei due stranieri ha 29 anni e l’altro 28.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.