MelegnanoMilano città metropolitana

Tenta di rubare a scuola ma lo beccano. Melegnano

Mattinata movimentata al polo scolastico “Giovanni Paolo II” di via Piave 12, a Melegnano. Pochi minuti dopo le 9 del mattino sono stati allertati i Carabinieri di San Donato Milanese per l’intromissione in istituto di un malintenzionato che voleva probabilmente compiere un furto.

Annunci

la scala Rho b&b

Sulla sua strada ha tuttavia trovato un collaboratore scolatico di 62 anni che lo ha fermato chiedendo spiegazioni. Sentendosi ormai scoperto nel suo intento, l’uomo che si è introdotto nella scuola si è dato alla fuga, non prima però di aver spintonato il 62enne nel tentativo di disimpegnarsi da quella situazione.

Annunci

Da qui la chiamata al 118 e agli uomini dell’Arma. Il balordo si è tuttavia dileguato prima che potessero arrivare i carabinieri. Utili saranno le eventuali immagini della videosorveglianza.

Annunci

Il collaboratore scolastico è stato preso in carico dai soccorritori ma per lui non c’è stato bisogno neppure del trasporto in ospedale. A parte lo spavento, sta bene. Al momento non risulta nulla di sottratto all’istituto. Probabilmente il 62enne ha fermato il malvivente prima che potesse compiere i suoi piani.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.