Tenta di rubare a scuola ma lo beccano. Melegnano
Mattinata movimentata al polo scolastico “Giovanni Paolo II” di via Piave 12, a Melegnano. Pochi minuti dopo le 9 del mattino sono stati allertati i Carabinieri di San Donato Milanese per l’intromissione in istituto di un malintenzionato che voleva probabilmente compiere un furto.
Sulla sua strada ha tuttavia trovato un collaboratore scolatico di 62 anni che lo ha fermato chiedendo spiegazioni. Sentendosi ormai scoperto nel suo intento, l’uomo che si è introdotto nella scuola si è dato alla fuga, non prima però di aver spintonato il 62enne nel tentativo di disimpegnarsi da quella situazione.
Da qui la chiamata al 118 e agli uomini dell’Arma. Il balordo si è tuttavia dileguato prima che potessero arrivare i carabinieri. Utili saranno le eventuali immagini della videosorveglianza.
Il collaboratore scolastico è stato preso in carico dai soccorritori ma per lui non c’è stato bisogno neppure del trasporto in ospedale. A parte lo spavento, sta bene. Al momento non risulta nulla di sottratto all’istituto. Probabilmente il 62enne ha fermato il malvivente prima che potesse compiere i suoi piani.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.