Peschiera BorromeoMilano città metropolitana

3 proiettili al Papa dalla Francia

La scorsa notte il responsabile del centro di smistamento postale di via Borromeo a Peschiera Borromeo ha segnalato alle forze dell’ordine che fra la posta controllata c’era una busta con affrancatura francese che conteneva 3 cartucce, dei proiettili presumibilmente di pistola, diretta a Papa Francesco.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

L’indirizzo era scritto a penna e poco leggibile. ” Il Papa – Città del Vaticano, Piazza San Pietro, Roma”. Non c’era mittente, ma la busta arrivava dalla Francia. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Paullo che hanno posto la busta sotto sequestro e l’hanno inviata ai laboratori che si occuperanno dei rilievi tecnici come il rilievo delle impronte digitali è l’analisi delle 3 cartucce presenti all’interno.

Annunci

La notizia è freschissima. Le indagini sono iniziate immediatamente dopo il ritrovamento e sono ancora in corso, quindi seguiranno aggiornamenti con i particolari. Chissà chi può aver avuto una idea così bislacca. La posta, specialmente quella inviata all’indirizzo pubblico di persone che possono diventare obiettivi dei matti e inviate senza indicare il mittente, è sottoposta a controlli più profondi rispetto alla posta normale. A meno che chi la ha spedita non volesse proprio che fosse trovata.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.