Aggressione nella notte: 40enne in ospedale. Zibido San Giacomo
Al momento i dettagli della vicenda non sono ancora noti ma di certo c’è che una 40enne è finita all’ospedale di Rozzano a seguito di quella che l’agenzia regionale di emergenza e urgenza, e che si occupa anche di soccorsi, ha definito come aggressione.
Il fatto è successo poco dopo le 2 di notte, domenica 4 luglio 2021, in via Montello all’altezza del numero civico 21. Si tratta di un quartiere residenziale di Zibido San Giacomo (Badile). Soccorsa dai sanitari, la donna è stata trasferita all’ospedale di Rozzano. Fortunatamente le sue condizioni sono buone.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.