Cronaca LombardiaMilano

Cresce la voglia di amore (Lov) per la Lombardia

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell’amministratore della pagina Facebook Milano nel cuore, Luca Ferrario.

Annunci

“Milano nel Cuore, noto brand presente in Facebook con oltre 52.000 like e followers, dopo anni di successi (like) per post riguardanti la città di Milano, cambia nome e diventa LOVmbardia. Una scelta dettata dalla volontà di occuparsi non solo della città di Milano ma anche delle altre città della Lombardia in quanto i followers della pagina sono, per lo più, non residenti in Milano città.”

Annunci

“Cambiamo nome e logo, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission che è quella di informare e divertire, da oggi non solo i residenti di Milano città ma di tutta la Lombardia. Milano, in quanto capoluogo, avrà sempre e comunque un’attenzione particolare. Abbiamo scelto questo nome in quanto coniuga l’amore (LOV) con il nome della regione per evidenziare quanto più possibile appunto l’amore nei confronti della nostra bellissima regione”

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.