Fermato per l’aggressione di una bimba cinese
Non sono durate molto le ricerche dell’uomo che ha aggredito la bimba cinese in via Bramante, a Milano, lo scorso 11 settembre, dopo la diffusione delle immagini di una telecamera che lo aveva ripreso.
La diffusione era stata autorizzata da magistrati per mettere con le spalle al muro il sospettato. con la collaborazione della cittadinanza, la Polizia di Stato ci ha messo solo un giorno per rintraccialo. Ha scoperto la sua identità e la Squadra Mobile della Questura di Milano lo ha quindi arrestato.
Si tratta di un uomo con cittadinanza italiana. Per ora rimane un sospettato, ma è certa la corrispondenza fra il sospettato e le immagini diffuse dalla polizia. La gravità dei suoi atti è tale che la richiesta di condanna comprenderà l’aggravante dell’età della vittima, non solo minorenne ma minore di 10 anni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.