Arrestato a Pioltello in strada rapinatore armato
Ieri i Carabinieri della tenenza di Pioltello hanno arrestato a Pioltello, , un egiziano di 35 anni che dovrà passare in carcere 4 anni 4 mesi e 5 giorni. È stato riconosciuto colpevole di rapina e di spaccio di sostanze stupefacenti.
La condanna per spaccio si riferisce a degli episodi avvenuti a Pioltello nel 2020. Più recente invece la condanna per rapina. Aveva strappato una collana dal collo di una signora alla stazione della metropolitana di Crescenzago. Era stato particolarmente violento e aveva aggredito la signora. Il furto con strappo si trasforma in rapina solo quando il malvivente colpisce o minaccia di colpire la sua vittima.
I carabinieri della radiomobile della compagnia che stavano effettuando i consueti controlli del territorio lo hanno riconosciuto mentre camminava per strada . Erano a conoscenza della condanna e lo hanno arrestato a Pioltello, in Piazza Lega Lombarda. Dopo averlo fermato lo hanno anche denunciato per porto di oggetti atti ad offendere. Addosso aveva Infatti il tirapugni di metallo con inserita una lama a scatto nella foto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.