Buon compleanno, Romelu Lukaku!
E’ finita in anticipo la festa di compleanno di Romelu Lukaku. Alle 03.00 di questa notte, a Milano, a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, i Carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in un Hotel del centro dove, all’interno di una sala eventi, si stava festeggiando il compleanno del calciatore dell’Inter Romelu Lukaku.
Nella circostanza, oltre al citato Lukaku, sono state identificate altre 23 persone, tra cui alcuni altri giocatori dell’Inter e il direttore del ristorante dell’Hotel che ha organizzato l’evento. Il direttore e gli ospiti saranno, a vario titolo, sanzionati per la violazione della normativa sul contenimento del Covid – 19.
Liberalizziamo tutte feste di compleanno, non solo quella di Romelu Lukaku
Oltre alla facile battuta che la segnalazione al 112 deve averla fatta uno juventino o un milanista, c’è da rilevare che nessun ristoratore o direttore di Hotel può permettersi in questo momento di rifiutare di organizzare eventi di nascosto specie per personaggi che possono permettersi di pagare la loro sanzione e quella dei loro ospiti. Il divieto di festeggiare rimane in vigore solo per chi non può permettersi di pagare la immanchevole multa da 400 euro o l’avvocato che la farà revocare, perchè incostituzionale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.