Come il peperoncino cura la ciucca
Abbiategrasso. Totalmente ubriaco, lanciava piatti, pentole, bicchieri e altri oggetti dalla finestra, colpendo e danneggiando i veicoli parcheggiati sotto casa, in via Montegrappa. E’ successo ieri pomeriggio. Lo fermano con il peperoncino.
Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile e della Compagnia di Intervento Operativo di Abbiategrasso. I Vigili del fuoco, per raggiungere l’uomo, hanno dovuto forzare la porta, ma quando se ne è accorto il 52enne li ha aggrediti con un coltello.
I militari sono stati costretti a utilizzare lo spray al peperoncino Quando ha visto i carabinieri il 52enne, invece di calmarsi, li ha aggrediti con un coltello.
Per bloccarlo i militari hanno utilizzato lo spray al peperoncino. Una volta blocato e arrestato, l’uomo è stato portato all’ospedale di Magenta in codice giallo. E’ stato trattenuto in osservazione fino a stamattina.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.