Incidente a Ossona. Contro il guard rail
Questa sera, poco dopo le 19.30 un pick up grigio, superato il semafono di via Patrioti e la chiesetta del Lazzaretto di Ossona è andato a sbattere contro il guard rail.Ll’incidente è successo mentre il pick up veniva da Ossona e percorreva la via Patrioti in direzione di Casorezzo
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di una pattuglia della compagnia di Abbiategrasso, raggiunti quasi subito da una ambulanza della Croce bianca di Magenta, uscita in codice giallo per soccorrere un uomo di 47 anni.
Dopo i primi accertamenti, il ferito è risultato meno grave di quanto si temeva e la valutazione del codice è scesa a verde. Infine non ha avuto bisogno di essere portato al pronto soccorso e le valutazioni sanitarie sono state effettuate sul posto. Gli accertamenti e i rilievi dell’incidente sono effettuati dai carabinieri che sono rimasti sul posto fino dopo le 21.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.