Rissa a Pieve Emanuele. 2 feriti
Rissa questa notte poco prima delle 2 di notte in via Ruggero Leoncavallo a Pieve Emanuele. Dopo la chiamata al 112, sul posto sona arrivati i carabinieri della locale compagnia.
Come comunicato dall’agenzia di Emergenza e urgenza di Milano nella rissa sono rimaste ferite due persone, che hanno avuto bisogno di cure mediche. Un uomo di 26 anni, F. A. , è stato ferito gravemente alla gamba destra. il comunicato parla di una ferita aperta cioè di uno squarcio. Dopo la prima medicazione è stata portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Rozzano in codice giallo. l’altro ferito un uomo di 42 anni, T. I., ha invece un trauma facciale, probabilmente ha ricevuto un forte pugno.
Le sue condizioni sono state classificate con il codice verde ed è stato medicato sul posto. Non ha avuto bisogno del trasporto al pronto soccorso.
Quando arriveranno maggiori informazioni, aggiorneremo la notizia su quanto successo
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.