Bandiere a lutto a Vanzaghello
Vanzaghello ( Mi) Arconte Gatti, sindaco di Vanzaghello, ha affidato alle pagine social del comune del milanese il suo messaggio e il suo ricordo, a nome dell’intera cittadinanza , alle vittime del Coronavirus.
“Oggi, giovedì 18 marzo, in occasione della Giornata Nazionale in ricordo delle vittime del Covid, il Sindaco ha osservato, alle ore 11.00, un minuto di silenzio con le bandiere a mezz’asta presso il Municipio.
La cerimonia ha voluto ricordare le tante vittime della pandemia, rinnovando la loro memoria e onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari. È stata l’occasione per rivolgere un abbraccio collettivo a tutti coloro che se ne sono andati e che non hanno potuto avere il conforto dei propri cari nel momento del trapasso; un modo per riunirsi, anche se lontani, tutti assieme nel ricordo e nel cordoglio. Un’occasione di riflessione su un tempo che ha segnato l’intera comunità.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.