Fofi. Andrea Mandelli vicepresidente alla Camera. Ferderfarma lieta
Roma. Il dottor Andrea Mandelli, presidente della Fofi, la federazione degli Ordini dei Farmacisti italiani, è stato nominato ieri vicepresidente della Camera dei deputati. “La sua nomina è un meritato riconoscimento al suo impegno e un onore per i farmacisti lombardi” dicono da Federfarma Lombardia, l’unione delle farmacie private della Lombardia.
A inviarci un comunicato per inviare pubblicamente le congratulazioni all’on. Mandelli e gli auguri di buon lavoro è Annarosa Racca, presidente di Federfarma Lombardia. “Sono estremamente lieta per la nomina di Andrea Mandelli a Vicepresidente della Camera: un importante e meritatissimo riconoscimento per il Presidente della FOFI, per il suo impegno e la sua grande passione nel rappresentare i farmacisti italiani.
L’assegnazione di un incarico tanto prestigioso a un farmacista lombardo fa onore a tutta la nostra categoria ed è per noi motivo di grande orgoglio. Da parte di tutte le farmacie di Milano-Monza-Lodi e della Lombardia, rivolgo ad Andrea le più sincere congratulazioni e gli auguri di buon lavoro”.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.