Lo Sputnik V arriva in Lombardia
Lombardia. Un’azienda della Brianza ha siglato un contratto europeo per produrre in Lombardia il vaccino Sputnik V contro il covid 19. Nella nostra regione ci sarà quindi un polo produttivo del vaccino russo. È il primo contratto europeo per la produzione locale del vaccino che nelle scorse settimane ha avviato il processo di autorizzazione per le somministrazioni in Europa.
Il presidente della Giunta regionale Attilio Fontana lo ha annunciato su twitter con gioia. “Una notizia positiva!!” ha detto. “Il vaccino Sputnik V avrà un polo produttivo anche in Lombardia.”
Dalle prime notizie apprese pare che la promessa sia di avere 10 milioni di dosi entro il 2021. Tutto sta a riuscire ad usarle in Lombardia…
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.