Incidente a Busto Garolfo
Questa mattina poco prima delle 1.15 un brutto incidente allo stop fra via San Francesco e via Nazario Sauro. Per cause ancora in accertamento una Toyota è finita nella fiancata un’altra auto sparandola contro al cinta della casa d’angolo. Sul posto i Vigili del Fuoco di Inveruno.
Il colpo è stato talmente forte che la Toyota ha letteralmente sollevato l’altra automobile. e per liberare gli occupanti delle due auto sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
Sul posto per i soccorsi, le ambulanze della Croce Rossa di Legnano e della Croce Bianca di Magenta oltre ad una automedica dell’Ats di Milano. A rimanere ferito sono un giovane di 22 anni, ed una ragazza. Una volta estratti dalle lamiere sono stati i feriti sono stati portati, uno in codice giallo e l’altro in codice verde nei pronto soccorsi degli ospedali di Legnano (Mi) e di Castellanza (Mi). Per i rilievi dell’incidente procedono i carabinieri di Legnano
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.